top of page
  • Immagine del redattoreinternationaltourff

Ciak si gira a Civitavecchia in Viale Thaon de Revel

di Ver. Med. per Meddi Magazine

L'International Tour Film Festival entra in co-produzione di una piccola gemma audiovisiva, d'autore e dal respiro internazionale.

La regia è di Perpetual Joy che nè firma anche la sceneggiatura, accanto ad un altro celebre attore, nonché protagonista, il cui nome rimarrà inedito sino alla prima proiezione cinematografica ufficiale.

Possiamo soltanto preannunciare soltanto che il progetto vanta un cast d'eccellenza ed il patrocinio del Comune di Civitavecchia che conferma così la volontà di voler puntare in modo deciso sulla visibilità che il mondo dell’audiovisivo può dare in termini culturali e turistici.

Tutte le pratiche sono state citate dalla Delegata del Sindaco alle riprese cinetelevisive del Comune di Civitavecchia, Nicoletta Morici. Tra le maestranze locali interessate le ditte Sorrentino e Bertini.

Le riprese hanno interessato il Lungomare Thaon De Revel all’altezza della lega navale sfruttando lo splendido tramonto sul mare che è da sempre uno dei punti di attrazione della nostra città.

L'opera sarà iscritta ai maggiori festival internazionali, ad iniziare dalla 80ma edizione del Festival di Venezia che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre prossimo e sarà proiettato alla 12ma edizione dell’International Tour Film Festival a Civitavecchia fra il 4 e l’8 ottobre prossimi.


(Nella foto un frame dello spettacolare incidente ricreato sul Lungomare Thaon de Revel)

10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page